19 settembre 2011

Cake topper

Dalla torta che ho fatto ieri mi è avanzata della ghiaccia di colore rosso; così, non volendo buttarla, oggi ho deciso di provare una tecnica nuova.
Ho fatto una placca a tecnica brush embroidery e ho scelto come figura dei papaveri, proprio per il loro colore rosso.
Per essere la prima volta che provo questa tecnica sono piuttosto soddisfatta, anche se devo lavorarci ancora molto per raggiungere un buon livello.
Ma ecco la foto:



A fianco c'è il mio nuovo acquisto di ieri per L'angolo di milli, un mini vasetto di roselline con un porta vaso a forma di secchiello! io l'ho trovato adorabile e ho dovuto proprio prenderlo.. il merito però come al solito va a mio marito che lo ha avvistato per me! :-)
Presto farò un tutorial su come faccio io questa tecnica. Spero vi piaccia!
A presto :-)

Nessun commento:

Posta un commento