11 ottobre 2011

Competition - wedding lace cake

Oggi sono davvero molto soddisfatta..
Ho messo alla prova me stessa e ho vinto!
Questa torta era un progetto a cui tenevo moltissimo e a cui ho dedicato molto tempo, soprattutto per studiarla bene e preparare con cura l'occorrente. Con questa torta, infatti, volevo partecipare alla competition del cake design italian festival cominciato circa una settimana fa, e che per i vincitori delle prime due fasi online, si concluderà a Maggio del 2012 con la sfida finale direttamente a Milano!
Volevo qualcosa di bello, qualcosa che stupisse. Ed ecco che nasce questa torta, in collaborazione con il mio libro di Nicholas Lodge! :-)
E ora, FOTO!


A me piace da impazzire, non riesco a smettere di guardarla!!
Non è stato semplice, ma ce l'ho fatta!!
Se volete votarmi, il concorso è su facebook nella pagina di Silovoglio. Dovete unirvi alla pagina, e poi esprimere la vostra preferenza a questo link mettendo un "mi piace" sotto la foto.
Intanto grazie a tutti! e buon lavoro a chi vorrà provarci! :-)

Alla prossima.

2 commenti:

  1. Interessantissimo...certo un po' complicato sia dal punto di vista della terminologia, sia dal punto di vista esecutivo...ma davvero interessante!!! chissà se un giorno proverò anch'io...
    Un bacio

    RispondiElimina
  2. Ciao Caterina!
    Questa torta in effetti è parecchio complicata, difatti l'ho collocata nella sezione "advanced" per permettere a chi ha già dimestichezza di poterla realizzare.
    Il mio intento è quello di partire dalle basi invece, proprio per dare modo a tutti di provarci e fare pratica. Il mio consiglio quindi è di continuare a scaricare le altre torte settimanali e poi più avanti provare con questa :-)
    Buon decoro! un abbraccio

    RispondiElimina