30 dicembre 2011

Il mio augurio speciale per l'anno nuovo!

E con questa piccola torta chiudo ufficialmente il mio Natale e il 2011 :-)
Chiudo quest'anno portando nel cuore molta gioia, è stato particolarmente intenso e ricco di emozioni ma ho vissuto a pieni polmoni e ne sono felice..
Mi lascio indietro solo ricordi, belli e brutti, ma nessun rimpianto. Anzi, apro il 2012 con una grandissima carica, con tanta voglia di fare e molti progetti. Ho quasi finito di imbastire mentalmente il mio piano, per il futuro, e ne sono molto orgogliosa! Ora non mi resta che indossare scarponcini comodi e cominciare la mia scalata :-)
Auguro a tutti voi di passare una bellissima serata domani, ma soprattutto auguro di cominciare il nuovo anno a piena carica!!
Un caro abbraccio





Milli





2 commenti:

  1. Tantissimi auguri con tutto il cuore, che i tuoi desideri possano avverarsi in questo 2012. A presto!!!

    RispondiElimina