5 aprile 2012

Un premio inaspettato

Con grande sorpresa ho ricevuto questo bellissimo premio! Ringrazio tanto Antonella, amica di forum e di blog, che mi ha omaggiata :-)


Per poter ritirare il premio è necessario elencare 7 ricette che ci hanno cambiato la vita, e successivamente nominare 10 cake blog a cui donare il nostro premio. Oltre, ovviamente, a ringraziare chi ce l'ha donato :-)
Grazie ancora Antonella! ^_^

Le mie ricette sono:

- la ghiaccia reale, la passione di cui vorrò vivere per sempre
- la pasta di zucchero che mi ha permesso di decorare le mie torte
- il pan di spagna del maestro Luca Montersino
- la victoria sponge cake la mia base preferita per torte decorate
- la crema al mascarpone in tutti i gusti possibili che rende la mia farcitura altissima
- la ganache, bianca e fondente
- la crema al burro, indispensabile per avere torte perfettamente livellate

i blog che ho il piacere di nominare invece sono:

- il blog di lady cake, amica e collega da poco tempo, molto brava nel modelling
- il blog di Patricia, anche lei amica e collega da poco, molto brava a fare i fiori in gum paste
- il blog di minù, che conosco virtualmente da due anni ed è stata senza saperlo la musa ispiratrice per aprire il mio blog :-)
- il blog di cake, oltre ad essere dolcissima fa delle ricette golosissime!
- il blog di Caterina, che prepara delle cose deliziose!!
- il blog di Mary, da cui ho preso ispirazione ogni tanto e che trovo bravissima!
- la mia dolcissima amica Angela, fa dei fiori meravigliosi oltre a bellissime torte
- il blog di Mati, che ogni volta che fa un post vorrei addentare tutto
- la mia amica beky, fa delle bellissime torte decorate
- e infine il blog di luisa, con le sue ricette ottime e soprattutto sane!

2 commenti:

  1. Con estremo ritardo apprendo che mi hai gentilmente nominata!!!!! Ti ringrazio di cuore e provvedo immediatamente...Ciao Milli e complimenti per i tuoi ultimi capolavori

    RispondiElimina
    Risposte
    1. carissima, la colpa è mia che non ho ancora avvisato nessuno! sono stata talmente piena di cose da fare che l'ho completamente scordato O.o
      per fortuna voi tutte potete capirmi haha!
      grazie mille per i tuoi complimenti, come sempre tanto tanto graditi ^_^

      Elimina