16 giugno 2012

Ogni tanto sono felice..

Oggi sono contentissima, perchè tempo fa ho partecipato ad un concorso su Fb per poter vincere la pubblicazione della mia torta sulla ricista Torte Spettacolari. Il concorso (come tutti quelli a cui partecipo -.-) non l'ho vinto, ma ho scoperto che la redazione ha comunque scelto la mia torta e l'ha pubblicata nel quarto numero della rivista!!
Permettetemi un pizzico di soddisfazione, e di condividere il momento insieme a tutti voi ^_^

un bacio grandissimooooo!!!



5 commenti:

  1. ciao Valeeeeeeeeee.....non mi dire che avevi qualche dubbio?! ^__^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. haha, grazie per la fiducia, però non avendo vinto il concorso si che avevo dubbi hihi ^_^

      Elimina
  2. ma anche se non hai vinto,penso che faccia sempre soddisfazione vedere la propria torta su un giornale.....a me non succederà mai......stai certa...ahahaha ^___^

    RispondiElimina